Porte scorrevoli interne-esterne: soluzioni ad alto impatto visivo
Le porte scorrevoli interne-esterne sono una soluzione molto scenografica e di forte impatto visivo che viene scelta da un numero crescente di persone. Euroser è un’azienda che nel corso degli anni ha accumulato una grande esperienza nella produzione di serramenti, infissi, finestre e così via, ed è un riferimento assoluto nella provincia di Vicenza.
Le porte scorrevoli interne-esterne possono risolvere problemi di spazio in alcune specifiche situazioni e non necessitano per forza di opere murarie. Facili da montare, le porte di Euroser sono tutte prodotte da mano sapiente con i migliori materiali presenti sul mercato. Nella sede di Grisignano di Zocco i clienti trovano una vasta scelta di porte scorrevoli esterne, interne a scomparsa o a scrigno, tutti modelli pensati per durare nel tempo e per essere gradevoli dal punto di vista del design.
Le porte hanno grande importanza all’interno della casa in quanto, oltre a svolgere un ruolo funzionale, concorrono nel definire lo stile dei diversi ambienti. Le porte scorrevoli interne-esterne si differenziano tra di loro anche sulla base della tipologia di apertura, si va da quella tradizionale a battente fino alle porte scorrevoli esterno muro, a quelle a scomparsa e a quelle con tipologia filomuro.
Le porte scorrevoli interne a scomparsa sono progettate appositamente per scorrere all’interno della parete, non presentano ingombri nella stanza e richiedono l’installazione di un apposito cassonetto metallico che viene rifinito e murato all’interno della parete. Le porte scorrevoli esterno muro invece sono una soluzione improntata alla semplicità che richiede un intervento minimo per l’installazione e non monta né coprifilo né telaio. A garanzia di sicurezza e qualità, Euroser ha come punto di forza un laboratorio artigianale dotato di strumenti di precisione dove opera esclusivamente personale di grande esperienza che si adopera da anni per garantire la produzione di infissi e serramenti di alta qualità.