Pareti in Vetro
Euroser è specializzata nell’installazione di pareti in vetro: una soluzione funzionale e strutturale per l’arredamento della propria abitazione o dei luoghi di lavoro (uffici, sale riunioni, reception) oppure per le esposizioni (fiere, convegni, congressi).
Le pareti in vetro servono per rendere gli spazi di lavoro contenuti e per separare gli ambienti in modo elegante e funzionale. Il vetro infatti è un materiale elegante e di design, ideale per creare spazi nuovi che si adattano ad ogni tipo di contesto.
Euroser personalizza il servizio in base a tutte le esigenze, a partire dalla progettazione fino al montaggio.
Il primo approccio dei tecnici è quello di effettuare un sopralluogo per verificare ogni minimo particolare che servirà poi alla fase della progettazione su misura, successivamente si passa alla fornitura e posa delle pareti in vetro.
Le pareti in vetro sono indispensabili per realizzare degli ambienti che agevolano la comunicazione, illuminate gran parte della giornata dalla luce naturale e sofisticate. Il vetro è il materiale per eccellenza e resistente soprattutto per la progettazione e l’arredamento d’interni.
Il vetro di Euroser è temperato, stratificato molato a filo lucido (per garantire una finitura del bordo del vetro) con le lastre raccordate su un profilo in policarbonato trasparente da 2 mm di spessore. La personalizzazione termina con la possibilità di effettuare delle decorazioni con un plotter da taglio (che permette le decorazioni grafiche e quelle scritte) con delle pellicole in vinile acidato.
Le pareti in vetro sono una soluzione per ampi e piccoli spazi, per l’organizzazione dei luoghi di lavoro e abitazioni, per mantenere un risparmio energetico e una certa privacy acustica. Le pareti in vetro sono facili sia da montare che da togliere e soprattutto sono del tutto personalizzabili nelle misure e nella decorazione.